Angolo Della Cartomanzia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
VOTACI
pagina web
SITI AMICI
banner del sito
MOTORI DI RICERCA
Classifica

BILANCIA - ARIETE

Andare in basso

BILANCIA - ARIETE Empty BILANCIA - ARIETE

Messaggio  Zenith's Alexa Sab 5 Feb - 13:50:08

Antipodi nello zodiaco, Ariete e Bilancia sembrano attratti da un magnete l’uno con l’altro, amanti delle belle cose, dell’arte, e dotati di comprensione e desiderio reciproci. Questi due segni godono di una sorta di alchimia naturale, diversi nei modi e nelle forme si compensano magnificamente, creando una sorta di unione mistica nella quale, un Ariete trova il proprio corrispettivo nella Bilancia e viceversa. La possibilità che questa relazione duri nel tempo è quasi certa, entrambi fedeli, entrambi desiderosi di rispettare e compiacere il proprio compagno. La stima che la Bilancia nutre nei confronti dell’Ariete e la considerazione dell’Ariete per la Bilancia, ne fanno una delle formazioni vincenti dello zodiaco.

BILANCIA - TORO

Bilancia e Toro sono un’accoppiata fortunata, hanno molti punti in comune e coltivano interessi molto simili. Adorano la bellezza, amano l’arte e sono portati a ricercare il piacere. Il motivo di disaccordo fra questi due segni tendenzialmente è la voglia della Bilancia di spendere che contrasta col desiderio di parsimonia insito nel Toro. Altro punto che potrebbe creare contrasti è la voglia della Bilancia di viaggiare e di avere avventure, che si dissocia dal desiderio del Toro di quiete e serenità. Tuttavia, queste piccole differenze possono essere facilmente colmate dal rispetto e dalla stima reciproci che questi due amanti si riservano reciprocamente.

BILANCIA - GEMELLI

Gemelli e Bilancia funzionano alla perfezione: entrambi dotati di gentilezza, diplomazia e intelligenza, condividono amicizie, passioni, agi e il desiderio di ricchezza e comodità. La Bilancia ha un’indolenza tale per la quale le viene abbastanza facile riuscire a sopportare le scappatelle del Gemelli, per la Bilancia la passionalità e meno importante dell’intellettualità. Gemelli e Bilancia si completano bene riuscendo a perdonarsi e a convivere, facendo esaltare reciprocamente le migliori qualità. La Bilancia trova il Gemelli stimolante, e il Gemelli trova piacevole e utile confrontarsi con le teorie della Bilancia. La relazione insomma può riuscire facilmente, e durare anche nel tempo; sicuramente risulterà molto interessante.

BILANCIA - CANCRO

Cancro e Bilancia hanno molti punti in comune: condividono l’amore per l’arte e uno spiccato senso estetico, inoltre hanno una forte attrazione fisica l’uno nei confronti dell’altro. Gli interessi comuni insomma sono un collante perfetto che garantisce un buon inizio del rapporto, tuttavia il rischio di naufragio è alto. A lungo andare però l’atteggiamento pacato della Bilancia rischia di stancare il Cancro, docile ma all’occorrenza sovversivo. Il Cancro necessita di forza e prontezza che alla Bilancia mancano. I punti di forza di questa coppia, in definitiva sono la fedeltà, la sincerità e la lealtà. Se superato l’ostacolo del rischio di stanchezza, la coppia può durare a lungo nel tempo.

BILANCIA - LEONE

Bilancia e Leone sono una buona accoppiata, vincente su tutti i campi, sia per quanto riguarda la sfera sentimentale che sessuale: l’affinità è ottima. Il Sole e Venere bene si accoppiano per donare alla coppia serenità e armonia.
La dolcezza e l’intelligenza della Bilancia attraggono il Leone, ed entrambi collaborano alacremente al raggiungimento degli scopi comuni prefissi. Entrambi poi sono amanti della giustizia, di cui la Bilancia è esponente d’onore dello zodiaco. Inoltre la generosità del Leone è molto apprezzata dalla Bilancia. Entrambi devono solo fare attenzione al lato economico della convivenza, e il Leone dovrà rinunciare ad un poca di adulazione, ma il rapporto ha le basi per durare nel tempo, e la passione è destinata a rimanere costante.

BILANCIA - VERGINE

La coppia Vergine Bilancia può funzionare bene, le competenze della Vergine vengono ampiamente apprezzate dalla Bilancia, e il gusto estetico e l’amore per la comodità della Bilancia conquistano la Vergine. L’attrazione e l’affinità sessuale sono buone, la praticità e la meticolosità della Vergine fanno da supporto alla coppia, mentre la Bilancia, col suo carico di dolcezza e simpatia riesce a sedare le discussioni che la Vergine tende ad innescare. Se la Vergine riuscisse a ridimensionare la propria pignoleria, questa unione potrebbe procedere a gonfie vele per lungo tempo, essendo i due segni molto affini anche dal lato intellettuale e artistico; se coesi al raggiungimento di uno scopo comune questi due segni, insieme, possono dar vita ad un rapporto invidiabile, la parola d’ordine è: pazienza.

BILANCIA - BILANCIA

Tendenzialmente un Bilancia con un altro Bilancia fanno una bella coppia, il decollo iniziale è quasi assicurato, date le caratteristiche affini dei due caratteri: i gusti sono simile, gli interessi pure come quello per l’arte, inoltre questa coppia è dotata anche delle stesse capacità intellettive. L’unico inconveniente che si può presentare è il subentrare della noia, pochi sono gli stimoli che lo stato di quiete e perfezione, che entrambi raggiungono presto, lascia permeare. Spesso la domanda non è se, ma quando, cioè quando uno dei due sentirà il bisogno di trasgressione e minerà la coppia. Per far funzionare bene il rapporto è necessario che entrambi i Bilancia cooperino per mantenere vivo e frizzante il rapporto.

BILANCIA - SCORPIONE

Fra questi due segni c’è un’attrazione sessuale immediata, e sul piano sentimentale decolla presto, salvo poi rischiare di schiantarsi dopo la prima tormenta. La Bilancia è attratta dal carattere forte e deciso dello Scorpione, ma a lungo andare ne viene anche sopraffatta, si sentirà soffocare soprattutto di conseguenza alla pressante gelosia dello Scorpione. Lo Scorpione dal canto suo, vivo e passionale, potrebbe risentire dell’acutezza intellettiva della Bilancia, risentendosi e percependo stati di umiliazione; inoltre la Bilancia è sempre in grado di ammaliare e soggiogare lo Scorpione. Basterebbe poco tuttavia per far prolungare l’unione fra questi due segni, lo Scorpione dovrebbe mitigare la gelosia, e la Bilancia dovrebbe rinunciare a qualche battuta acida, la sfera sessuale poi compensa.

BILANCIA - SAGITTARIO

Bilancia e Scorpione si completano e si incastrano quasi alla perfezione come coppia. L’attrazione sessuale è eccellente e l’intesa forte, la Bilancia è affascinata dalla carica vitale e dalla capacità di essere contemporaneamente programmatore e avventore del Sagittario, e il Sagittario ama le sorprese che la Bilancia sa riservare costantemente al partner. Il Sagittario apprezza molto la devozione e ripaga la Bilancia con delle doti che la soddisfano appieno. Il rapporto insomma funziona, e si consolida nel tempo, grazie anche all’attenzione che dedicano entrambi nel ricercare il lusso, la bellezza e i beni materiali. L’unico inconveniente potrebbe essere la gelosia del Sagittario, e la Bilancia dovrebbe in questo caso riuscire a comprendere ed accettare i limiti del partner.

BILANCIA - CAPRICORNO

Difficile che duri. Il Capricorno e la Bilancia possono avere dei lati comuni che fanno scattare l’innamoramento, e l’iniziale passione garantisce soddisfazione da entrambe le parti. Tuttavia, questo connubio non è fortunato nel tempo: la Bilancia ha un’indole dinamica e curiosa, e questo può andare in contrasto con la calma, silenziosa e a tratti monotona vita del Capricorno. Il piano intellettuale è ampiamente saturato da entrambe le parti, che avranno quindi sempre discorsi da fare, argomenti in comune di cui trattare, ma anche la passione viene fagocitata dalla quotidianità, e questo per la Bilancia è insopportabile, aspetto che invece al Capricorno non crea particolari problemi. Ottime amicizie e collaborazioni lavorative, ma la coppia deve faticare per mantenere salda l’unione.

BILANCIA - ACQUARIO

Bilancia e Acquario hanno molti punti in comune, il che rende l’unione fra questi due segni favorevole, specialmente durante i periodi dell’innamoramento. L’a Bilancia è naturalmente attratta dall’indole curiosa e girovaga dell’Acquario, che dal suo canto rispetta e ammira le qualità artistiche e la pacatezza della Bilancia. Entrambi amano la compagnia, non è rao che condividano interessi, ambienti e amici, ed è anche facile che fra loro scatti il così detto “colpo di fulmine”. La Bilancia dovrà però scendere a compromessi per far sì che la relazione possa durare a lungo nel tempo, è necessario infatti che accetti il lato imprevedibile e a tratti superficiale dell’Acquario. Inoltre l’Acquari risente spesso di periodi bui, in cui si chiude in se stesso, anche in questo caso dovrà essere la Bilancia a fare da parte forte.

BILANCIA - PESCI

L’unione è possibile, sia la Bilancia che i Pesci sono segni dotati di grande fantasia, dolcezza e carica erotica. L’attrazione è altissima fra i due, anche se spesso tende a sfumare dopo i primi periodi. Tuttavia la caratteristica della Bilancia di sapersi adattare in ogni situazioni garantisce al Pesci una sorta di lasciapassare, questo segno infatti tenderebbe a chiudersi e a manifestare sempre il proprio disagio. La Bilancia amante delle situazioni mondane e della vita sociale, rischia anche di incrementare le gelosie del Pesci, sensibile ed emotivamente instabile. Superate queste piccole diversità però, la coppia è unita, la Bilancia ama la devozione con cui il Pesci si dedica al rapporto, e il Pesci si fa trasportare dolcemente dalla vitalità della Bilancia. Ci deve essere una collaborazione però, perché a lungo andare, se il Pesci non si libera delle proprie chiusure, la Bilancia non riuscirà più a sostenere un partner infelice e deluso.
Zenith's Alexa
Zenith's Alexa


http://focalsiberian.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.